Termini e condizioni

In ogni casa sono presenti tanti oggetti che non ci servono più: un regalo poco apprezzato, un mobile che non ci è mai piaciuto, un oggetto che non usiamo più...Finiamo sempre per conservare questi oggetti accumulandoli in bauli, cantine, solai, armadi, perchè, prima o poi, potrebbero tornare utili a qualcuno ... e non succede mai!

Oggi con SecondaMano puoi regalare alle tue cose inutilizzate una nuova vita e realizzare denaro in contanti!

Come funziona?

1. Fai una prima selezione degli oggetti che vuoi vendere. Gli articoli devono essere puliti, in ottimo stato, perfettamente funzionanti, della stagione giusta (ad esempio stufette, condizionatori, attrezzature da sci, ventilatori, attrezzature d’estate…). Se hai un mobile da vendere contatta il punto vendita per un sopralluogo e una valutazione gratuita a casa tua.

2. Recati in negozio con gli oggetti che vuoi vendere (se gli oggetti sono molti ti consigliamo un preavviso telefonico) e con un documento di identità valido. Dopo le spiegazioni di rito, SecondaMano ti consiglierà il prezzo di vendita più adatto all’esigenza di mercato. Dovrai quindi firmare un mandato che autorizza il gestore a vendere i tuoi oggetti.

3. Gli oggetti vengono controllati e ne viene stabilito il prezzo di vendita.  Ricorda che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il valore di vendita. Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita. L'esposizione è gratuita e dura 60 giorni al prezzo concordato.

4. A questo punto il nostro consiglio è di passare periodicamente a SecondaMano. I rimborsi vengono infatti eseguiti in contanti, già da 7 giorni dopo la vendita, ma è necessario passare in negozio. Il rimborso viene eseguito per il 50% del valore di vendita dell'oggetto, per articoli di cui il valore di vendita è inferiore a 250,00€, oppure per il 60%, se superiore.

5. A SecondaMano puoi anche cambiare idea. Se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente quando vuoi. E' sufficiente recarsi nel punto vendita con il contratto di mandato e ritirare i propri oggetti.

6. Attenzione alla scadenza degli oggetti. Dopo 60 giorni di esposizione gli articoli invenduti vengono scontati fino al 50%. Lo sconto viene equamente ripartito tra SecondaMano e il proprietario degli oggetti. Dopo 90 giorni gli oggetti vengono venduti a prezzo di maggior realizzo, dopo 1 anno, restituiti al proprietario, ceduti in beneficienza o dismessi.

7. Se vuoi comprare a SecondaMano, l'operazione è ancora più semplice. Tutti gli articoli esposti sono etichettati e prezzati, ma attenzione alla data indicata sull'etichetta: dopo 60 giorni SecondaMano ti riserverà uno sconto fino al 50%. Ricordati che gli arrivi sono giornalieri e che ogni giorno può essere buono per fare un affare. SecondaMano ti può proporre anche un comodo ed economico servizio di trasporto, sia per i ritiri che per le consegne. Chiedi informazioni nel punto vendita!

 

 

Visita il nostro sito internet all'indirizzo www.secondamanoweb.com o la nostra pagina Facebook seconda.mano.mercatino.usato e leggi le recensioni dei nostri clienti, o meglio ancora, vieni a trovarci per testare con mano quanto sia possibile ed efficace tutto questo!

 

Ti aspettiamo!

 

SecondaMano-Mercatino dell’usato – Via Santa Croce, 8a- 71013 – San Giovanni Rotondo (FG)

Tel. 0882/602062 – 320/1417313 – eMail: secondamanosg@live.com – www.secondamanoweb.com